Sciroppo di Teatro 2024 al Teatro Magnani di Fidenza

by Terrediverdi

Ritorna infatti Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione, giunto alla terza edizione.
I bambini dai 3 agli 11 anni potranno richiedere il voucher che gli consentirà di assistere ai tre spettacoli di Teatro per ragazzi in programma da fine gennaio.

Da quest’anno per i voucher di Sciroppo di Teatro, che danno diritto all’ingresso a 3 euro, occorre rivolgersi esclusivamente ai pediatri aderenti al progetto.

Domenica 28 gennaio 2024 ore 16.00 – Teatro Girolamo Magnani
Piccolo Sushi
Piccolo Sushi è un inno alla rinascita, alla caparbietà di seguire i propri desideri e le proprie pulsioni, qualsiasi forma e sostanza esse abbiano. Uno spettacolo che indaga con delicatezza il tema della propria realizzazione e dell’identità, che può aiutare bambini e adolescenti bruchi a mettersi in gioco e a rialzarsi.
Età: dai 6 anni

Domenica 18 febbraio 2024 ore 16.00 – Teatro Girolamo Magnani
Ouverture des saponettes al Teatro Magnani
Un concerto per bolle di sapone
Piccole, grandi bolle rimbalzano in giro per il palco, escono fuori da strumenti musicali, creano scenografie e, se vogliono, contengono persone. Uno spettacolo senza parole che sembra più un concerto, non di musica classica ma di bolle e di allegria. Michele Cafaggi come direttore d’orchestra (ma anche come direttore del circo che diventa il palco) coinvolge il pubblico di tutte le età con le sue abilità.
Età: dai 3 anni

Domenica 3 marzo 2024 ore 16:00
Stravaganze in sol minore
Il virtuosismo magico di Toti Scialoja (1914-1998), maestro non solo di immagini, ma anche di parole, è alla base di questa nuova creazione per bambini e bambine, ragazzi e ragazze firmata dalla Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto.

Biglietteria
Tel 0524 517508 / 0524 517510 / 345 9374728
Email teatromagnani@ater.emr.it

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento