Un territorio vocato da sempre al benessere non può che contemplare, al suo interno, due centri termali di rilievo e qualità internazionali quali Salsomaggiore e Tabiano Terme.

I due centri termali costituiscono destinazioni d’eccellenza sia per quanto riguarda la qualità dei trattamenti benessere che per la quantità delle diverse tipologie di offerte proposte ad una clientela sempre più esigente che ricerca, e che qui trova, le migliori formule di personalizzazione. Dai bagni ai massaggi, dai trattamenti estetici al semplice relax in piscina termale, le nostre terme sono pronte ad accogliere l’ospite in una cornice di grande fascino.

Le Terme di Salsomaggiore e Tabiano ti invitano nei propri centri termali e di benessere per mantenere la forma e l’efficenza fisica. Le numerose strutture alberghiere sono pronte ad ospitarvi in ambienti rilassanti e confortevoli.

Salsomaggiore e Tabiano Terme rappresentano il tempio del benessere termale, un luogo dove fermare il tempo, prendersi una pausa, ricaricarsi di nuova energia, rimodellare il corpo e riempire la mente di nuove sensazioni.

I prodotti termali e gli ambienti rilassanti, creano sinergicamente un sapiente mix rivitalizzante e riequilibrante che nelle mani di esperte estetiste e sotto il prezioso consiglio del medico aiutano il nostro corpo a raggiungere il benessere globale.

Terre di Verdi, terre di coccole.