by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Al Teatro di Fontanellato va in scena “E niente…vada per il contratto a chiamata”

Dicembre 17 - Dicembre 18

“Sto lavorando per voi…, per il bene del mondo. Non è cosa facile. Ho appena iniziato. I problemi sono tanti, come le responsabilità. Ho bisogno di tempo per riflettere. Mi farò viva appena possibile”

Una nuova avventura teatrale per la signorina Tecla Sozzi, in continuo dialogo con l’Onnipotente che ormai un po’ esaurito e stanco chiede un’ aspettativa e sceglie proprio lei, Tecla Sozzi, per sostituirlo.

Molti i rifiuti, per impegni vari e troppa responsabilità della designata Sozzi e molte le continue insistenze di Lui, che sembra fidarsi solo di lei, per un compito così divino. Un dialogo continuo, a senso unico, verso quella voce che sente solamente Tecla che di voci se ne intende, dopo essere stata contattata da altre presenze spirituali… Atea convinta si chiede perché proprio a lei quella chiamata e quell’insistenza soffocante di richiesta d’accettazione. Nemmeno il luogo isolato dove si era rifugiata per distogliersi da quella Voce è servito per avere la privacy che aveva chiesto. Sembra non mollarla più, sembra davvero avere bisogno di lei, di questo personaggio quasi ultimo, solo, goffo, problematico, disagiato, ma pieno di umanità, di verità. Forse…alla fine, per il periodo di aspettativa potrebbe decidere davvero di diventare Dio… Potrebbe…!

Forse …gli ultimi, saranno primi e i primi ultimi… Forse!

di e con Franca Tragni
adattamento drammaturgico e regia Carlo Ferrari
elementi scenografici Donatello Galloni – Tribù del Cucù
produzione Progetti&Teatro

Teatro Comunale Pompeo Piazza di Fontanellato,

Venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 ore 21:00
Domenica 19 dicembre 2021 ore 17:00

La prenotazione degli spettacoli, si può effettuare a partire da quindici giorni prima della data di rappresentazione, per telefono 3274089399 o inviando mail a teatrofontanellato@gmail.com.
Prenotazioni telefoniche, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e nei giorni di spettacolo.

Dal 6 agosto, in base all’art. 3 DL n.105 23/07/2021, per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina, avere il Green Pass o il tampone in corso di validità.
All’ingresso il personale di sala incaricato chiederà di mostrare il QR code digitale o cartaceo apposto sul Green Pass stesso. Per i minori di 12 anni non è previsto l’obbligo del Green Pass.

Non è consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.

 

Fonte testo e foto: www.teatrofontanellato.it

Dettagli

Inizio:
Dicembre 17
Fine:
Dicembre 18
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Progetti&Teatro
Email:
progettieteatro@gmail.com teatrofontanellato@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Teatro Pompeo Piazza Fontanellato
Via Sanvitale, 21
Fontanellato, Parma 43012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 327 408 93 99
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento