by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

19/11 Mangiamusica 2022: gli Oliver Onions al Teatro Magnani di Fidenza

19 Novembre 2022 @ 21:00 - 23:00

Il secondo appuntamento con Mangiamusica è per sabato 19 novembre 2022, quando sul palcoscenico del Teatro Magnani saliranno gli Oliver Onions con “Future Memorabilia”.

I fratelli Guido e Maurizio De Angelis tra i 50 anni di colonne sonore (2021) e i 60 anni di carriera (2023), per raccontare il nuovo album, i grandi successi (da Dune Buggy a Sandokan) e ricevere il Premio Mangiacinema – Creatori di Sogni.

Il momento culinario della serata è affidato all’Azienda Agricola Persegona di Pieve di Cusignano, con la presentazione del Parmigiano Reggiano bio.  Tutte le serate di Mangiamusica si svolgono al Teatro Magnani di Fidenza ed iniziano alle ore 21.00. Sono a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili (senza prenotazioni).

Mangiamusica è un progetto fortemente voluto dal Comune di Fidenza e dal suo sindaco Andrea Massari, organizzato dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il supporto di Scaramuzza Fabrizio – Calcestruzzi & Costruzioni, Conad Centro Nord, Gas Sales Energia, Reale Mutua, Vittoria Assicurazioni, Ze.Ba., Gaibazzi Costruzioni, First Point, Geometra Zerbini Ernestino, Euroauto, Euroservice.

“Dal 2016, con Mangiamusica – Note pop, Cibo rock, abbiamo legato il nome di Fidenza al binomio cibo e musica  afferma l’ideatore e direttore artistico Gianluigi Negri – per raccontare la nostra identità e assaporare le grandi storie della musica. Fin da subito è stato un grande successo, crescente di stagione in stagione. Fin da subito la rassegna si è presentata come la ‘gemella’ del Festival Mangiacinema, la cui nona edizione si è tenuta lo scorso giugno a San Secondo Parmense”.

 

Fonte testo: Mangiamusica – Fonte foto: www.imusicfun.it

Dettagli

Data:
19 Novembre 2022
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Organizzatore

Associazione culturale Mangia come Scrivi

Luogo

Teatro Girolamo Magnani
Piazza Giuseppe Verdi 1
Fidenza, Parma 43039 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0524 517510

Lascia un commento