by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

26/11 Mangiamusica 2022: Omar Pedrini e i Màdrega al Teatro Magnani di Fidenza

Novembre 26 @ 21:00 - 23:30

Il terzo appuntamento con Mangiamusica è per sabato 26 novembre, quando sul palcoscenico del Teatro Magnani saliranno Omar Pedrini e i Màdrega.

“Pronto per volare“: il Leonardo Da Vinci del rock italiano dai Timoria ad oggi. Voce e chitarra per raccontare (in dialogo con Negri) 37 anni passati sul palco, firmando brani epocali come Senza Vento, Sole Spento, Verso Oriente.
E in apertura i Màdrega.

Il momento culinario della serata è affidato a Dimitri Harding, chef del Ristorante La Valle, che intratterrà con uno show cooking e una ricetta a sorpresa. Tutte le serate di Mangiamusica si svolgono al Teatro Magnani di Fidenza ed iniziano alle ore 21.00. Sono a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili (senza prenotazioni).

Mangiamusica è un progetto fortemente voluto dal Comune di Fidenza e dal suo sindaco Andrea Massari, organizzato dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il supporto di Scaramuzza Fabrizio – Calcestruzzi & Costruzioni, Conad Centro Nord, Gas Sales Energia, Reale Mutua, Vittoria Assicurazioni, Ze.Ba., Gaibazzi Costruzioni, First Point, Geometra Zerbini Ernestino, Euroauto, Euroservice.

“Dal 2016, con Mangiamusica – Note pop, Cibo rock, abbiamo legato il nome di Fidenza al binomio cibo e musica  afferma l’ideatore e direttore artistico Gianluigi Negri – per raccontare la nostra identità e assaporare le grandi storie della musica. Fin da subito è stato un grande successo, crescente di stagione in stagione. Fin da subito la rassegna si è presentata come la ‘gemella’ del Festival Mangiacinema, la cui nona edizione si è tenuta lo scorso giugno a San Secondo Parmense”.

Fonte testo: Mangiamusica – fonte foto: www.ilmohicano.it

Dettagli

Data:
Novembre 26
Ora:
21:00 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Associazione culturale Mangia come Scrivi

Luogo

Teatro Girolamo Magnani
Piazza Giuseppe Verdi 1
Fidenza, Parma 43039 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0524 517510

Lascia un commento