by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Onde Swingeggianti

Agosto 28 @ 21:00 - 23:30

La musica, come l’acqua, è elemento vitale per l’anima e il corpo e attraverso il jazz diventa un linguaggio universale che unisce i popoli.
Il Manina Syoufi Quintet composto da Manina Syoufi, cantante Jazz di origine armena ma italiana d’adozione e residente a Salsomaggiore Terme dal 1993, Fabrizio trullo al piano, Gianni Satta alla tromba e al filicorno, Tito Manjalaio al contrabbasso e Matteo Frigerio alla batteria, si esibirà sabato 28 agosto alle 21.00 dal palco della PINKO Arena di Parco Mazzini. Il repertorio è il Jazz tradizionale, “The American Song book”, quindi i successi popolari degli anni trenta, quaranta e cinquanta, ma sopratutto il repertorio di Billie Holiday.

Il quintetto ha partecipato a diversi festival importanti, come Maratea Jazz festival internazionale, Bergamo festival “Ladies sing the Blues”, Zazzaraza Swing festival di Sanremo e tanti altri.

Lo spettacolo è gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e si terrà all’aperto. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

Fonte testo e immagine: Evento – La Notte Celeste

Dettagli

Data:
Agosto 28
Ora:
21:00 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

IAT Salsomaggiore e Tabiano Terme
Telefono:
0524 580211
Email:
info@portalesalsomaggiore.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Arena Estiva Parco Mazzini
Parco Mazzini
Salsomaggiore Terme, Parma 43039 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0524 070274
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento