by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Storie Prodigiose al Labirinto della Masone – Esecutori di metallo su carta

Agosto 30

€10

STORIE PRODIGIOSE
Musica e sperimentazione al Labirinto della Masone
Dal 2 al 30 agosto 2021

Tornano i concerti estivi con quattro appuntamenti che spaziano tra i generi musicali

Nei lunedì di agosto il Labirinto della Masone propone una rassegna estiva composta da quattro concerti, con artisti italiani e stranieri diversi tra loro, ma accomunati dall’attitudine a valicare i confini tra generi musicali e a creare progetti musicali inediti e sperimentali.

Il calendario della rassegna si chiuderà, lunedì 30 agosto, dal concerto dell’ensemble Esecutori di metallo su carta, progetto musicale di Enrico Gabrielli, Sebastiano de Gennaro, Damiano Afrifa, Luisa Santacesarea, che ripropone per intero il curioso progetto del 1976 di Mort Garson, Mother Earth’s Plantasia, un lavoro sonoro specifico per “la crescita delle piante”, un trionfo di sintetizzatori al confine tra exotica, easy listening, lounge, space-pop, library music ed elettronica di ricerca.

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’associazione Ufficio Incredibile, il biglietto per ciascun incontro ha il costo di 10 euro e consente anche l’accesso al labirinto di bambù.

I posti sono limitati perciò è vivamente consigliato l’acquisto del biglietto prima di ciascun evento su https://shop.francomariaricci.com o presso la biglietteria del Labirinto della Masone negli orari di apertura.

 

Fonte testo: www.labirintodifrancomariaricci.it – Fonte foto: www.ck12.it/

Dettagli

Data:
Agosto 30
Prezzo:
€10
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Labirinto della Masone
Telefono:
+39 0521 827081
Email:
labirinto@francomariaricci.com
View Organizer Website

Luogo

Labirinto della Masone
Strada Masone 121
Fontanellato, Parma 43012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0521 827081
View Venue Website

Lascia un commento