by
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Storie Prodigiose al Labirinto della Masone – Valeria Sturba

Agosto 2

€10

STORIE PRODIGIOSE
Musica e sperimentazione al Labirinto della Masone
Dal 2 al 30 agosto 2021

Tornano i concerti estivi con quattro appuntamenti che spaziano tra i generi musicali

Nei lunedì di agosto il Labirinto della Masone propone una rassegna estiva composta da quattro concerti, con artisti italiani e stranieri diversi tra loro, ma accomunati dall’attitudine a valicare i confini tra generi musicali e a creare progetti musicali inediti e sperimentali.

Ad aprire la rassegna, lunedì 2 agosto, sarà Valeria Sturba, polistrumentista, cantante e compositrice, con orizzonti musicali che spaziano alla canzone d’autore al rock al jazz, dal tango all’improvvisazione libera, sempre innervati da tensioni minimaliste. Nel suo set al Labirinto, la polistrumentista pizzicherà corde, spingerà pulsanti e girerà manopole, aggiungerà e moltiplicherà suoni, creando piccoli mondi paralleli, in cui voci soavi si confondono con i theremin, canzoni dolci malinconiche sprofondano in abissi di noise.

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’associazione Ufficio Incredibile, il biglietto per ciascun incontro ha il costo di 10 euro e consente anche l’accesso al labirinto di bambù.

I posti sono limitati perciò è vivamente consigliato l’acquisto del biglietto prima di ciascun evento su https://shop.francomariaricci.com o presso la biglietteria del Labirinto della Masone negli orari di apertura.

 

Fonte testo: www.labirintodifrancomariaricci.it – Fonte foto: www.ck12.it/

Dettagli

Data:
Agosto 2
Prezzo:
€10
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Labirinto della Masone
Telefono:
+39 0521 827081
Email:
labirinto@francomariaricci.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Labirinto della Masone
Strada Masone 121
Fontanellato, Parma 43012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0521 827081
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento